domenica 4 agosto 2013

Scarica gratis il mio romanzo Coccodrilli Bianchi

CCI05072013_00006bEcco il mio quarto romanzo pubblicato, Coccodrilli bianchi. Sarà in promozione gratuita presso Amazon a questo indirizzo fino all’8 agosto. Ho già parlato della genesi di questo romanzo qui, Grosso modo l’idea del libro è nata da una canzone che sentii tanto tempo fa, una di quelle canzoni non troppo conosciute, non troppo di successo, non troppo recenti, che però ti rimangono nella mente. Sull’argomento dei Coccodrilli Bianchi scrissi prima un post, poi una storia a fumetti e quindi ecco il romanzo. La copertina l’ho disegnata io, come ormai sta diventando mia abitudine. Alcuni avvertimenti ai lettori. Il romanzo non è adatto a:

 

- chi ama e apprezza i ricchi e potenti, i vip, i padroni del vapore, tutti trattati bella storia piuttosto male per usare un eufemismo;

- chi è difensore dello status quo sociale, avversa le rivoluzioni e fa da valletto o favoreggiatore dei ricchi e potenti, o se è agli stesso ricco e potente.

- chi ama le storie edificanti, tranquillizzanti, amoretti liceali e famigliole bravin bravette con padre avvocato tollerante, madre psicologa che non disdegna l’abito da sera e figli adolescenti pasciuti e noiosi;

- chi legge le biografie di vip e vippettini da Lee Iacocca ad Antonio Cassano.

- chi pensa che basti il pensiero positivo per avere successo, e non si domanda perché uno dotato di pensiero positivo dovrebbe cercare il successo;

- chi non ama gli zombie, anche se si tratta di particolari zombi rivoluzionari come quelli del romanzo;

- chi pensa che la vita sia sgambettare per un prato sfogliando margherite e cantando trallallero trallallà.

- chi ama le presentazioni letterarie e chi le frequenta appestando il prossimo con quintali della più trita retorica non solo letteraria (nella storia i partecipanti a una presentazione letteraria fanno una brutta fine, peccato che nella realtà ciò non accada).

Nessun commento:

Posta un commento