mercoledì 12 marzo 2014

Fiorello, il vibratore e altre storie

– E dell’anziano investito da Fiorello in motocicletta e ora ricoverato in ospedale con fratture?

– Se devi farti investire è meglio che lo faccia un milionario, che puoi eventualmente alleggerire di parte del malloppo, piuttosto che un romeno senza patente e senza soldi.

– E il marito della Mussolini – quello citato in tutti i telegiornali del creato e forse anche in qualcuno in più – come presente nella rubrica telefonica delle due baby squillo dei Parioli?

– Dici se alla fine risultasse innocente? Inconvenienti della vita. E poi può sempre farsi processare in appello sui giornali.

– E la ministra Boschi che non gradito l’imitazione televisiva della Raffaele, spalleggiata dalla Boldrini che ha parlato di satira sessista?

– Forse dovrebbe imitare lei se stessa, ma poi il sessismo sarebbe anche maggiore.

– E lo scandalo alla Camera per la mancata approvazione delle quote rose nella prossima legge elettorale?

– E se fosse uno scandalo mille volte maggiore la mancata approvazione delle quote per arrivare a fine mese?

– E del vibratore pagato 64 euro in un sex shop da un consigliere provinciale di Bolzano, in attesa di rimborso?

– Be’, se ne aveva bisogno per espletare le sue funzioni di consigliere regionale di estrema destra, bisognerà rimborsarglielo con i soldi dello Stato come fa ogni democrazia matura e tollerante.

– E questa cosa del “First Kiss” in cui una regista ha chiesto di baciarsi a venti sconosciuti, salvo poi tappezzare il web con il video del bacio malandrino?

– Ho visto il video, erano tutti e venti boni e buoni per quella pubblicità che fa “un gioiello è per sempre”. Forse agli sconosciuti brutti e chiatti che entrerebbero nelle gioiellerie solo non per una rapina non è permesso baciarsi.

– E la precaria che ha trovato una cassetta con cento milioni di lire mentre ristrutturava la casa e che non ha potuto cambiarli in euro causa termini scaduti?

– Può sempre utilizzare le banconote seduta sul water, il che per molti è modo più consono per impiegare i soldi.

– E tra l’ultimo degli Agnelli, Elkann il bellimbusto che ha detto che i giovani sono viziati e non hanno voglia di lavorare come lui e non sono seri come lui e sono invece schizzinosi come non è lui, e Diego Della Valle che gli ha replicato: “Manichino imbecille, se avessi lavorato un solo giorno nella tua vita non spareresti queste stronzate”?

– Un milione di volte Della Valle.

2 commenti:

  1. Della Valle tutta la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ah, buongiorno! :-)

    RispondiElimina
  2. Aggiunta di oggi:
    - E della tigre di Sumatra che avrebbe partorito un bebé (termine usato dai telegiornali dilungatosi sulla fondamentale notizia) nello zoo di Londra?
    - Grrrr.... grrrrrr...
    - Stai ringhiando come la tigre?
    - Grrrr... grrrrrrr....
    - Capisco, cerchi di trarre energia mimando il ringhio della fiera di Sumatra.
    - Grrrr... grrrrrr. Grrrandi puuuuuuuttaaanaaateeeeee nei telegiornaliiiiihhh!!!

    RispondiElimina