giovedì 28 marzo 2013

Roba per principi puttanieri

Sto facendo una piccola ricerca per una cosa che sto scrivendo, nella quale ho appreso:
a) Che Britney Spears se ne va in giro con un reggiseno da 20.000 sterline (24 mila euro), l’Eternal Love Bra, realizzato dal fitness brand Body Rock (naturalmente non ho la più pallida idea di chi o cosa sia un fitness brand). Detto reggiseno consta di una cerniera in oro 18 carati e cristalli Swarovski tagliati a mano a forma di cuore; il materiale principale è la seta, abbinabile a un accessorio rimovibile ricoperto di oro e diamanti. Altri cristalli Swarovski costellano poi la parte posteriore del reggiseno (ma Swarovski chi?).

b) Che esiste un maglione valutato 13 mila euro che è un vero cesso ma che sarebbe stato indossato da Andy Warhol e questo secondo alcuni dovrebbe essere un titolo di merito.
c) Che esiste e pare si venda una camicia da 70 mila euro, realizzata in seta e diamanti, 25 per la precisione, utilizzati per l’abbottonatura per un totale di 28 carati complessivi. La camicia è stata realizzata da un certo Amitabh Chandel, il quale pare che se ne vada in giro vendendo puttanate del genere a principi puttanieri dell’aria asiatica. Vista la camicia da 70 mila dei principi puttanieri e devo dire che fa nettamente più schifo del maglione di Andy Warhol.

Nessun commento:

Posta un commento