martedì 28 gennaio 2014

Modelle anche con parafango ammaccato cercasi

Adriana-Lima1
Matthew McConaughey, a Roma accompagnato dalla fidanzata, la modella brasiliana Camila Alves, secondo le indiscrezioni sarebbe il favorito per il premio Oscar, battendo Leonardo Di Caprio, il quale, a passeggio a Los Angeles con la fidanzata attuale, la modella tedesca Toni Garrn, che ha sostituito la modella di Victoria’s Secret Erin Heatherton, che ha sostituito le modelle Anne Vyalitsyna e Alyce Crawford, le quali hanno dato il cambio alla modella israeliana Bar Rafaeli, alla modella brasiliana Gisele Bündchen, alla modella americana uno Kidada Jones e alla modella americana due Kristen Zang, ha dichiarato di non essere preoccupato per la concorrenza.

Valentino Rossi avrebbe smentito le voci di un suo imminente matrimonio con la fidanzata, la modella Linda Morselli, mentre pare ormai certo l’addio di Gigi Buffon alla sua compagna, la modella Alena Seredova. La modella e attrice americana Cindy Crawford si è detta ancora dispiaciuta per il divorzio da Richard Gere, mentre sembrava più contento il patron della Formula Uno Bernie Ecclestone che, a 81 anni e dopo il divorzio dall’ex modella croata Slavica Radić, ha impalmato la trentacinquenne modella brasiliana Fabiana Flosi regalandole un anello da centomila sterline. Lo stilista Roberto Cavalli, 73 anni, in crociera con la sua nuova compagna, la modella russa Lina Nilson di anni 20, ha dichiarato che da qualche tempo si sente ringiovanito.
L’attore britannico Orlando Bloom e la moglie Miranda Kerr, modella di Victoria’s Secrets, sono andati a cena a Parigi con l’attore Jude Law e la sua fidanzata del momento, la modella russa Dasha Kapustina. Secondo indiscrezioni della stampa, i due si sarebbero incrociati brevemente con l’ex modella Carla Bruni, nell’occasione senza il marito Sarkozy, per discutere il progetto di un film. Il set del film Immaturi ha fatto conoscere a Raoul Bova la modella-neo-fidanzata-spagnola Rocio Morales, mentre una sfilata di Victoria’s Secrets avrebbe fatto scattare la scintilla tra Bruce Willis e la modella-neo-moglie-non spagnola Emma Harding, da non confondersi con le modella Maria Bravo Rosado, la modella Rachel Hunter, la modella Eva Jasanovska e la modella Emily Sandberg, precedentemente fidanzate con lo stesso Willis.

Il pilota della Ferrari Fernando Alonso, ormai lasciatosi alle spalle la storia con la modella russo-svizzera Xenia Tchoumitcheva, si è recato in vacanza ai Caraibi con la fidanzata in carica, la modella russo purosangue Dasha Kapustina. Invitati da Alonso il suo collega pilota Jenson Button, e la di lui compagna, la modella giappo-argentina Jessica Michibata. Attese la modella finlandese Jenni Dahlman senza l’ex compagno il pilota Raikkonen, il pilota Maldonado e la moglie-modella  Gabriella Tarkany. Nuovi guai giudiziari per Mel Gibson, accusato ancora di violenza dall’ex compagna, la modella-cantante Oksana Grigorieva; al contrario George Clooney è stato visto rilassato nei pressi del lago di Como al braccio della sua nuova fidanzata biennale, la modella di Las Vegas Sarah Larson.
Il calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo ha partecipato alla presentazione del calendario di The love Magazine, in cui è stata ritratta in scatti piccanti la fidanzata, la modella russa Irina Shayk. Il bomber del Paris Saint-German, Edinson Cavani, ha ballato la samba in un locale parigino con la sua nuova fiamma, la modella uruguaiana, nonché ballerina di samba, Jocelyn Burgardt. Flavio Briatore e la moglie, l’ex modella e showgirl Elisabetta Gregoraci, hanno fatto una puntata a Portofino. Lapo Elkann invece si è recato a Cannes in occasione del rinomato festival, mostrandosi al fianco della modella israeliana Moran Atias, la quale ha sostituito le sue fidanzate precedenti, la modella cinese Zhu Zhu e la modella di origini orientali Carla Maria Cadotte.

Un noto politico inglese del partito conservatore avrebbe perso la testa per Heather Anne Mills, l’ex modella senza una gamba ex moglie di Paul McCartney. Dall’altro lato dell’oceano, intanto, si sarebbe creata una zuffa tra divi del cinema, imprenditori e rock star per invitare a cena Nicole Kelly, modella senza un braccio eletta Miss Iowa nel 2013. Jillian Mercado, la modella sulla sedia a rotelle nuova testimonial della campagna pubblicitaria del marchio Diesel, sta valutando diverse proposte di matrimonio, allo stesso modo della modella ungherese sorda Fanni Weisz e di Katie Piper, la modella inglese sfigurata con l’acido e sottopostasi a cinque anni di interventi di chirurgia estetica. Klum Daika, la modella cieca, ma non ceca, e Ivana Mrazova, modella ceca, ma non cieca, si sono rispettivamente fidanzate con…





2 commenti:


  1. CASSANDRO

    Con questo tuo post, Cap -- e connessa lunga elencazione di personaggi da Jet set che condividono l’apparente allegra loro vita con le buone modelle (di qualunque tipo siano) -- ottieni, se non sbaglio, il risultato di alimentare la cocente delusione di qualche (o più d’una) casalinga, costretta dalla vita -- non ostante residui di bellezza gossipara, assenza di ‘parafanghi ammaccati’, e presenza di morbidosi respingenti -- “a faticare tutta la giornata e andare a dormir la notte all’una”, non certo per partecipazione a feste, cene e balli.

    LA CASALINGA DELUSA

    Con questi occhi belli io sto qua
    . . . io che avrei potuto far l’attrice . . .
    a comprare ceci e baccalà
    per il pranzo di oggi. A chi mi dice

    che debbo pur chiamarmi fortunata
    gliela darei io la fortuna
    a faticare tutta la giornata
    e andare a dormir la notte all’una.

    Chissà che cosa mai per me teneva
    ben stretto il destino conservato
    … show girl . . . cantante . . . chi mi conosceva
    diceva: ‘Hai un corpo destinato

    a fare la modella!’. E invece adesso
    faccio la casalinga, e nel cassetto
    ho chiuso i sogni di aver successo
    “ . . . Come, Peppino . . . a dieci euro l’etto?”


    “Però è bianco e sodo, senti, senti!
    . . . Vedrai a pranzo quanti complimenti!

    Se te ne avanza, fallo anche domani,
    e avrai di certo un grande battimani!

    Sarai la regina per un mese
    con questo baccalà alla messinese!”


    (Fu qui che lei disse: “Questo nooo . . .
    Regina sol per questo . . . non ci sto,

    chè ‘parafango ammaccato’ ( 1 ) non ho,
    ma respingenti da far dire ‘Ohhhhhh!’

    Io che avrei potuto aver . . . che so? . . .
    Ronaldo, Alonso . . . o Briatore, o . . . ?!”

    Preso quindi il revolver . . . si sparò.

    Questo fece cilecca . . . e lei tornò
    a fare il baccalà in fricandò!)

    (Cassandro)

    ( 1 ) Dal titolo di un post pubblicato il 28 gennaio 2014 su tiscali.blog
    (http://penultimi.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  2. Caro Cassandro, ti ringrazio per il tuo contributo e la tua ironia in versi che non manca mai.
    Ti confesso cosa ha ispirato questo post. Qualche giorno fa seguivo il Tg2 ed esattamente la notizia che l'attore Matthew McConaughey era in Italia a promuovere il suo film come dico a inizio articolo. Il film aveva ambizioni di severità e antifrivolezza (era la storia di un cow-boy che combatte contro l'Aids negli anni Ottanta, però McConaughey, dimagrito per la parte come se fosse appena evaso da gulag russo, non si faceva mancare al suo fianco una stangona di modella che, senz’altro a causa della mia limitatezza mentale, mi appariva il contrario della severità e dell’antifrivolezza. Mi sono detto: qui non ce la raccontano giusta. Poiché l’attore citava DiCaprio, ho voluto controllare le frequentazioni leonardesche e ho visto che anche lui crapulava e gozzovigliava circondato da modelle, esattamente come i personaggi deplorevoli che finge di criticare nei suoi ultimi film. Ho fatto qualche rapida ricerca con Google e sono sguazzato anch’io nelle modelle stangone e coscialunga, preciso solo virtualmente. A quel punto mi è parso di capire che la vita è la cosa più semplice del mondo, a dispetto di quelli che cercano di complicarla con filosofie arzigogolate e forse anche un po’ ridicole. Lo scopo della vita mi sono detto, è fare abbastanza soldi per comprarti una o meglio più modelle con cui fidanzarti o, se proprio non se ne può fare a meno, sposarti. Prendi la modella status-symbol, la scarrozzi in giro, magari mentre presenti il tuo impegnatissimo film, e quindi ti pare di assaporare, come nell’antica pubblicità dell’amaro Averna, “il gusto pieno della vita”. Questo mi è parso di capire facendo le mie ricerche.
    Saluti ai presenti, ma soprattutto agli assenti.

    RispondiElimina