martedì 5 maggio 2009

Post e commenti Tuttoincluso: Veronica e Silvio


La signora Veronica Lario ha chiesto il divorzio da Silvio Berlusconi dopo che a Napoli suo marito è intervenuto alla festa di una diciottenne in cui… leggi tutto il post.

Commenti (64) Link a questo post.

Lolita partenopea ha detto… Papi, mi siedo io sulle tue ginocchia, ma poi me lo regali il diamantino? Dai, papi, faccio la brava, ma non ti scordare il diamantino, papi papi papi. Anche altre mie amichette si siederebbero sulle tue ginocchia, papi, se regali un piccolo diamantino pure a loro, papi. Ciauuuuu.

Wittgenstrunz ha detto… Ma le avete viste le foto di Silvio alla festa della diciottenne? Secondo voi sono vere o fotomontaggi? Sono indignato. L'unica opposizione nel paese ormai è quella di Veronica, bisognerebbe dirlo a Franceschini. :-)

Achab a Battipaglia ha detto… Per Wittgenstrunz, se ti devi indignare, fallo per quel cesso di blog che ti ritrovi. Tanto lo sappiamo tutti che la gente lo clicca perché pensa sia di tuo padre.


Jenny79 ha detto… A proposito, avete visto la sentenza di ieri della Cassazione? Hanno escluso la gelosia dai futili motivi per un omicidio. E' un nuovo attentato ai diritti delle donne. Se non è un futile motivo la gelosia, quale lo sarebbe mai?

Venere Gambadilegno ha detto… C'è una cosa che però non capisco. Veronica dice di indignarsi per le veline candidate dal marito. Dico, ma le avete viste le foto delle tette nude di Veronica? E poi l'avete mai sentita parlare? Vi sembra una filosofa la moglie di Berlusconi o una lagnosa borghesotta con il cervellino ridotto in pappa dal più vieto politicamente corretto? In ogni modo la velina ha vent'anni, c'è sempre speranza che legga qualche buon libro e abbia qualche idea passabile. Ma quando sei arrivata a sessanta e hai le ragnatele in testa… ^_^

L'Uomo senza Qualità ha detto… Una volta ho incontrato Berlusconi a Napoli. Gli ho detto: Silvio, mi sai spiegare perché hai tutti questi soldi e potere? Sono più alto di te (non che ci voglia molto a esserlo), più giovane di te (non che ci voglia molto), più intelligente di te (non che ci voglia molto), più colto di te (non che ci voglia molto), ho più carattere, carisma, serietà, valori (non che ci voglia molto). Proprio non capisco, perché tu sei così ricco, potente e ammirato e io no? Lui allora mi fa: le barzellette le sai raccontare? Ehm, ho risposto, mi dispiace, ma lì sono proprio negato. E Silvio: eccoti la risposta che cercavi. Un saluto agli amici.

Ucci Ucci Cristianucci ha detto… Per Jenny79, la gelosia non è affatto un futile motivo, è uno dei sentimenti più antichi e radicati dell'essere umano. Non capisci quali siano i futili motivi? Ecco, se ora ti ammazzassi per le stronzate da reality show che sbologni sul blog, quello sì che sarebbe un futile motivo. Cioè no, a pensarci bene, non mi sembra un futile motivo neppure quello. Buon we a tutti.

Daria radicalchic poco radical e molto chic ha detto… Mi dispiace per Veronica, l'ho intervistata una volta alle Invasioni e mi pareva una donna interessante e vivace, e mi dispiace per Berlusconi, l'ho intervistato una volta alle Invasioni e mi pareva un uomo interessante e vivace, mi dispiace pure per la ragazzina napoletana che dice papi e si intasca i diamanti, la intervisterò alle prossime Invasioni e mi sembrerà una ragazza interessante e…

Il derelitto ha detto… Basta, finitela con questa storia di Berlusconi e Veronica, non se ne può più. Ammazzatevi tutti.

Non c'è più religione ha detto… La verità è che non ci sono più i valori di una volta. Un tempo ci si alzava nel tram per lasciare il posto alle signore e poi chi mi sa spiegare dove diavolo sono finite le stagioni?

Aspirante velina in lista ha detto… scusate come si fa a sposare un miliardario o in alternativa un calciatore o almeno a fare un calendario, insomma pure un salumiere di paese con un gruzzoletto dentro il materasso andrebbe bene. Smaaackkkkk.

Posta un commento.

Pagina 1 di 7. Clicca per continuare a leggere i commenti

15 commenti:

  1. ☺☺☺☺☺☺☺☺☺☺

    UN IDOLO!!!!!

    RispondiElimina
  2. Io non ne posso più delle vicende personale di veronica e di silvio, ma facciano quello che credano. Che paese è il nostro nel quale così grande attenzione viene rivolta alle vicende di v e s.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ecco, aspettavo un post come questo: finalmente sei tornato alla grande, da scompisciarsi...!!!

    RispondiElimina
  4. E ci sei caduto pure tu. Ma non si può dire che la forma e contenuto non siano originali.))
    p.s.
    Nota il complimento, visto che ti lamenti che non ne faccio mai.))

    RispondiElimina
  5. Cleide, e questo me lo chiami un complimento? :-)
    Vincenzo Cucinotta, ti giuro, Vincenzo, che non sono tornato da nessuna parte, sono sempre stato qui tranne qualche giorno dopo Pasqua.
    Paolo Borrello, amen.
    Balua, ora vengo a restituirti sette o otto dei sorrisi che mi hai gentilmente offerto. questo è il primo :-)

    RispondiElimina
  6. Beh certo che è un complimento. Alla mia maniera. Una calda e una fredda. Uno zuccherino e una bastonata.;)

    RispondiElimina
  7. Io l'ho fatto Mio Capitano, mi sono sdraiata sullo scoglio e nella massima tranquillità mi sono goduta lo spettacolo del mare! Meglio di un film! Per quanto riguarda il post concordo con la mia comare sull'originalità ma devo dire che meno ne sento parlare e meglio sto ;-) baci baci dal vento

    RispondiElimina
  8. Il derelitto ha detto: Scusa potevi chiedermi l'ok prima di pubblicare il mio commento. :))

    RispondiElimina
  9. ciao bello, ti ho nominato angelo custode e noto con piacere che ti stai calando con solerzia nel tuo ruolo... ti ringrazio di venire ogni tanto a strapparmi dall'ingranaggio :-) a dire il vero sono stata piuttosto impegnata tra ieri e oggi. e fb per cazzeggiare quell'attimo è molto meno impegnativa.

    ma ora spiegami cosa cavolo sarebbe sta specie di post... non ci capisco niente. già solo leggendo i due nomi divenuti più famosi dell'universo gossip mi sto irritando!

    torno a inseguire il materassino :-)
    ciao capitano, tvb!

    RispondiElimina
  10. SONO DI SINISTRA CONVINTO HA DETTO...ecco! questa è la riprova che mentre l'Italia va a rotoli Berlusconi la segue mandando a rotoli il suo matrimonio. Noi no! Vogliamo risollevare il paese, quindi alle prossime votazioni... ops scusate il telefono. Pronto?! Si si arrivo. Ecco volevo dire votate noi! Ora però scusate dobbiamo lavorare per risollevare il paese che ha bisogno di noi. TRTRTRT Si?! Si amore arrivo, il tempo di arrivare con l'auto blu e poi partiamo con lo yacht per le selezioni dei nuovi candidati. A proposito hai invitato la tettona del GF, aspè come si chiamava...
    un abbraccio Cap

    RispondiElimina
  11. 'Mmmazza che fiacchezza si vede in giro. Manco una carica di bisonti potrebbe rianimare la situazione, credo. Mi metterei pure a fare i tripli salti mortali, ma sospetto che sarebbero accolti da qualche sbadiglio.
    Quasi quasi scrivo un'ode sul mio cul cool che fa boom quando c'è la moon.
    Un saluto agli amici.

    RispondiElimina
  12. stasvo cazzeggiando su facebook e come mi hai mandato il commento mi e' venuto in mente tungsteno, l'ho cercato sotto sandro demelas e l'ho trovato, credo ora scriva li, tu non hai facebook??????? prova a cercarlo

    RispondiElimina
  13. complimenti per l'originalità e il realismo. hai saputo fornire una panoramica piuttosto completa delle varie posizioni che ho letto sui blog.

    RispondiElimina
  14. grazieeeeee.. grazie.. grazieeeee
    ma aspetto il poi ti dico meglio..
    grazieeeeeeeeee smack.. smack..smack..
    Mmmm.. mi ricompongo che poi si pensa male di me che sono una signorina perbene :D
    Allora riocmincio..
    ti ringrazio di vero cuore Mio Capitano..
    :DDDDDDDDDDDDDDDDD

    RispondiElimina
  15. Sei un saggio, amico mio, e come molti saggi nascondi la tua amarezza dietro il sarcasmo.

    RispondiElimina