venerdì 30 ottobre 2009

Piovono donne

La cittadina di New Kachis nella parte più aspra del Wyoming settentrionale è stata interessata nei giorni scorsi da un inusuale fenomeno meteorologico. Nel corso di un improvviso temporale, dal cielo è piovuta una quantità incredibile di donne nude che ha del tutto intasato le strade e impedito la viabilità. Dai primi accertamenti fatti, le donne precipitate con gli agenti atmosferici vanterebbero misure oscillanti intorno ai classici 90-60-90. Alcuni meteorologi di fama mondiale hanno attribuito la pioggia di femmine discinte agli sconvolgimenti climatici del nostro pianeta che avrebbero alterato il normale flusso della corrente marina del Nord Atlantico causando anomalie negli scambi energetici nella troposfera e nell’anticiclone delle Azzorre. Dopo il primo comprensibile momento di smarrimento, i cittadini di New Kachis hanno azionato gli spazzaneve, cioè gli spazzadonne, per liberare le strade e riattivare la transitabilità. Secondo alcune fonti le donne nude piovute dal cielo avrebbero manifestato il desiderio di esternare la loro gioia a favore degli abitanti maschi di New Kachis, i quali avrebbero declinato l’invito per motivi non ancora accertati. Il sindaco della cittadina americana ha dichiarato lo stato di Emergenza Totale a causa dell’alto numero di signore discinte aggirantisi nel circondario. Una riunione straordinaria della giunta comunale ha deliberato che la città non sa che uso fare di tante donne nude, procaci e favorevoli ai liberi rapporti ravvicinati, pertanto esse sono state ospitate provvisoriamente in un museo paleontologico pieno di ossa di dinosauri. Il locale circolo dell’Uomo che non deve chiedere mai ha indirizzato un appello alle maggiori organizzazioni umanitarie mondiali. Liberateci dalle inopportune ospiti ignude, implorano gli uomini che non devono chiedere mai, allontanate da noi i loro sederi pieni, le loro tette prominenti, e quelle disdicevoli cosce tornite e carnose. Inoltre diteci, o scienziati di tutto il mondo – continua l’appello - se esiste un impiego qualsiasi in cui potrebbero essere utilizzate tante donne nude, formose e vogliose.

8 commenti:

  1. Ho letto bene? Il circolo dell'uomo che non deve chiedere mai non sa che farsene delle donne cadute dal cielo? Che tristezza.

    RispondiElimina
  2. Ma gli abitanti maschi di New Kachis faranno parte del clan Marrazzo? :) Questa è brutta e me ne rendo conto e non voglio neppure fare un commento veterofemminista che peraltro non mi calza del tutto, ma non posso non osservare come, in generale uomini e donne non sappieno davvero piu' che farsene dell'esponente del sesso opposto. O no?

    RispondiElimina
  3. Giorgia e Cleide, ho appena prenotato un volo per l'aeroporto di New Kachis nel Wyoming. E' un aeroporto piccolo e stanno finendo di sgombrarlo dalle donne nude piovute dal cielo, ma spero che si attivo presto. Sono stato interpellato in qualità di scienziato dal locale circolo dell'"Uomo che deve chiedere sempre" (dopo la pioggia di donne ha cambiato nome). Credo di avere qualche buon suggerimento scientifico per quella confusa comunità, ma per ora non posso essere più chiaro. Anzi non potrò essere più chiaro nemmeno dopo. :-)

    RispondiElimina
  4. quanti gradi faceva il vino di ieri sera? :-)

    RispondiElimina
  5. A dire la verità era una robusta birra scura :-)

    RispondiElimina
  6. Caro Capitano qui mi pare che se anche chiedi......Oppure paghi e poi scegliere a seconda dei gusti, il mercato offre diverse opportunità!!
    Noi scherziamo un po' perché al prenderla sul serio verrebbe da scoraggiarsi troppo nel constatare ancora una volta che l'uomo se non si affida al controllo serrato del suo cervello, e quindi al ministero dell "volontà" poco lo differenzia dalla bestia!!
    Intanto i problemi del paese non sono affrontati, intanto le TV non fanno altro che parlare di tutto, meno di ciò che può elevare l'uomo non dico tanto ma almeno un piccolo gradino dal terreno fangoso dove ogni passo diventa quasi impossibile perché si rimane prigionieri del fango!
    Chi potrà mettere un freno a tutto ciò? Chi potrà farci risalire la china? Al momento non saprei dirti.
    Intanto ti prego di prendere in considerazione la domanda di iscrizione al club degli uomini che "devono chiedere sempre!! Tanto qua pure se chiedi......

    Ciao Capitano!!

    berardo

    RispondiElimina
  7. Carissimo Bera, ho letto con la solita attenzione il tuo commento. E' chiaro che il mio intervento è ironico, tuttavia devo fare una precisazione. A sentire certi giornali, sembra che il nostro modo di considerare le donne sia cambiato e sia quello che dicono e decidono loro. Cioè secondo questi giornali (alfieri della cultura del politicamente corretto che io detesto o, come dice Mughini, aborro), noi vedendo una donna per strada dovremmo dire o pensare: come ammiro la tua personalità, sono così contrario alla merceficazione che fanno del corpo che non ti guardo neppure per non offenderti; guarda come sono bravo, evoluto e femminista, non guardo le tue cosce, non guardo il tuo didietro, non ti guardo le tette e non faccio nessun pensiero su di te, o donna, perché se facessi un pensiero su di te, così dicono i giornali e quelli che pensano bene, sarebbe come offenderti e trasformarmi in un bruto.
    A me questo pensiero mi fa ridere. Ormai c’è una cultura ufficiale che non si contenta nemmeno più di controllare e decidere le tue parole. Ormai vogliono comandare addirittura i tuoi pensieri, cosa che non è riuscita neppure al Terzo Reich. Per quanto mi riguarda, se vedo una donna avvenente per strada continuerò a pensare, se è una bella giornata di sole e non mi sono beccato l’influenza A: ‘mmazza che bona! (con tanto di punto esclamativo finale).
    Dato che sono un bravo ragazzo timido, quasi uno che serve la messa la domenica, non penserò mai, vedendo per strada la solita avvenente signora nella giornata di sole e senza influenza A: ‘mmazza che SANTISSIMA bona! Questo sarebbe davvero troppo per un bravo guaglione come me. No, non riesco a giungere a tanto.
    Per quanto riguarda i problemi del Paese o ogni altra questione di questo genere, ritengo che per fortuna qui ci sono le elezioni un mese sì e un no. Se le persone di questo paese ritengono di dover modificare qualcosa nell’assetto politico o comportamentale di questa nazione possono farlo tranquillamente.
    E' sempre un piacere parlare con te, o Berardo :-))

    RispondiElimina
  8. :-))) condivido condivido, Dio ha creato prima l?uomo e poi la Donna, certo che se neanche un po di istinto resta siamo proprio messi male :-)))

    RispondiElimina