sabato 24 gennaio 2009

La Victoria Cross per chi schiaffeggia i turisti stronzi



Propongo l'immediato conferimento della Victoria Cross, la massima onorificenza militare britannica, per la guardia reale inglese che ha schiaffeggiato un turista stronzo davanti a Buckingham Palace. I fatti sono noti: lo sventurato milite d'Oltremanica cercava di guadagnarsi la pagnotta facendo la ronda presso la storica residenza londinese; in quella un turista colombiano, Nicolas Ibarra, ha pensato di ridicolizzarlo facendogli il verso mentre la ragazza, probabilmente provvista di un quoziente intellettuale di pari grandezza, lo riprendeva col telefonino. Il turista deficiente riteneva di non rischiare nulla facendo il coraggioso, essendo noto il self control delle guardie reali inglesi, ma ha fatto male i conti

In realtà nel filmato non si vede nessuno schiaffo, ma solo uno spintone: quindi suggerisco di conferire la Victoria Cross solo dopo aver accertato l'esistenza del ceffone al turista e di averne verificato una forza di impatto non inferiore a quella degli schiaffoni dello sketch "Vieni avanti, cretino".Dopodiciò propongo di istituire un nuovo corpo di sicurezza denominato Calcinculo ai Turisti Stronzi. Il compito dei Calcinculo Reali sarà di distribuire ai visitatori fessi e cafoni, ossia la maggioranza assoluta dei turisti in Gran Bretagna e in qualsiasi altra parte del mondo, sanzioni proporzionali alle inadempienze riscontrate. Ecco le principali ammende: ai turisti che girano per i centri storici in zatteroni e minishorts mostranti glutei formato cellulite e ombelichi adiposi provvisti di piercing a doppio anello, schiaffo semplice; a quelli che insozzano le strade buttando a terra avanzi di pizza al chili macdonaldiano o di triplo cheesburger al bacon, cipolla tritata, senape, ketchup e schifezze varie, manrovescio alla Bud Spencer; a chi orina per strada o fa sesso nei confessionali delle chiese, calcio in culo effettuato con tre passi di rincorsa e calzando la scarpetta utilizzata da Totti per le sue punizioni bomba; a tutti gli altri turisti, soprattutto a quelli che fanno cazzate e le pubblicano su You Tube sentendosi eroici omerici, pedata nelle palle effettuata con un lieve effetto a rientrare.

17 commenti:

  1. Approvo tutte le punizioni, anche se effettivamente piuttosto blande, propongo inoltre dodici colpi di staffile a chiunque (turista o meno) getti in terra la propria schifosa gomma da masticare, e venticinque colpi a chi l'attacca su panchine, poltrone dei cinematografi et similia:

    RispondiElimina
  2. Sono cinque minuti che tento di immaginare la pedata alle palle con "effetto a rientrare".))

    RispondiElimina
  3. partecipo volentieri a petizioni che puntino ad eliminare gli stronzi dalla faccia della terra o quantomeno a scoraggiare la loro uscita dall'uscio di casa

    RispondiElimina
  4. purtroppo... la madre dei cretini è sempre incinta!

    RispondiElimina
  5. La cosa curiosa è che in Inghilterra stanno dando la caccia alla guardia reale autrice del (presunto) schiaffone per dargli qualche sorta di punizione e non un premio come sarebbe logico e sacrosanto.

    RispondiElimina
  6. mi ricorda la scenetta simpaticissima di Mr Bean. comunque di fessi che non fanno altro che girare dei filmati per poi inserirgli su you tube, questi mi sembrano i più innocui, penso a quelli fatti nelle scuole per deridere i soliti compagni meno bulli, o ai danni dei docenti. anche per questi i calci in culo sarebbero graditi. buona domenica capitano. :)

    RispondiElimina
  7. Wow... Per ora solo Grande!
    sei un Grande SCRITTORE...
    Rosy

    RispondiElimina
  8. stellavale, ci modernizziamo prendendo esempio dal turista fesso? :-)

    RispondiElimina
  9. Grande iniziativa...dove devo firmare???
    (io la farei davvero una petizione a favore della guardia britannica che rischia ingiustamente una punizione!)
    Ciao:)

    RispondiElimina
  10. Capitano for president...approvo e sottoscivo! Propongo anche un marchio a fuoco sulla lingua per i fumatori che svuotano i posaceneri delle loro auto nei parcheggi o per strada. Ciaooo :-)

    RispondiElimina
  11. birba_976, i fumatori sono fastidiosi, ma prima di proporre punizio0ni ai loro danni aspetterò che Cleide abbia smesso di fumare: non aspetterò molto però :-)
    elle, il mondo è capovolto, lo vede chiunque che la guardia ha ragione da vendere. Ormai si premiano gli stronzi e si puniscono gli altri.
    isy, sempre un piacere risentirti, sorriso a te.
    gians, quello che succede nelle scuole tra bulletti e you tube è ormai più un fenomeno criminale che di maleducazione.
    Marco Cannibale, ben detto!
    Bluantho, oh yeeaaahhh.
    bluphoenix, la lotta contro gli stronzi è purtroppo impossibile da vincere.
    Cleide, il calcio nelle palle con lieve effetto a rientrare non si può immaginare, né descrivere :-)
    sergioberto, e io che credevo di essere severo!
    Un saluto agli amici.

    RispondiElimina
  12. Forse ricordava anche la leggenda per cui loro non si devono muovere mai ma forse a quel "mai" esistono delle sane eccezione :-)))

    RispondiElimina
  13. Ciao Cap, inizi anche tu a fare le leggi ad personam? :-))) Coraggio Cleide, smetti di fumare, te lo consiglia una ex fumatrice!!! Buona giornata. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  14. Birba_976, speriamo che Cleide ti senta. Tra l'altro sto cercando da tempo di farle comprare un libro su come smettere di fumare.

    RispondiElimina