giovedì 16 giugno 2011

Il mio cruciverba del ca**o va a un addio al nubilato

Alcuni giorni fa mi scrive una damigella del web la quale mi informa che ha trovato in Rete il mio cruciverba del ca**o e, dopo aver mostrato apprezzamento per i miei sforzi enigmistici, mi chiede se lo può utilizzare per una festa di addio al nubilato che sarebbe imminente. Io non so come si possa utilizzare un cruciverba del ca** per una festa siffatta, ma le dico che può usarlo se non è per scopi commerciali e se mi fa il piacere di ricordare alle salutanti il nubilato il nome del suo indegno creatore.

Qualche giorno dopo mi imbatto casualmente in un forum dove è linkato il mio famigerato cruciverba. La persona che scrive dice che ha trovato solo questo cruciverba, ma non è troppo spinto, e chiede ai convenuti di sforzarsi di trovare qualcosa di più forte (leggi zozzo) per la festa ormai imminente. Io salto sulla sedia. Clicco il link e vado a controllare lo schema della mia creatura enigmistica. Nelle definizioni che ho creato conto quattro ca**i e loro derivati, tre cu*i e loro derivati, una mon*, una gno**a, una seg* e dulcis in fundo una eiacula**one. Come sarebbe a dire che il mio cruciverba non è spinto? Che diavolo ci devono fare, a quella festa di nubilato? Inoltre penso vagamente e per un brevissimo millisecondo: come accidenti si fa a farsi invitare a quella festa di addio al nubilato in cui presumibilmente si fanno cose più spinte di quelle contenute nel mio cruciverba? Infine non so come mi viene in mente la definizione del 23 verticale da immettere in un nuovo cruciverba più osé: “Festa di addio al nubilato”. Sono cinque lettere. Non sarà mica “orgia”, la soluzione?

Ah, scordavo di dire che la damigella nella sua mail mi aveva chiesto se avevo qualche altro cruciverba più in tono con i suoi scopi. Io le avevo indicato il mio cruciverba dell’amore, specificando che forse per la sua situazione cercava qualcosa di più piccante. Altroché, se lo cercava!

Naturalmente si scherza. Spero che abbiano fatto la festa di addio al nubilato con ironia e allegria e auguro alla futura sposa il meglio per gli anni a venire. E spero che il mio cruciverba, se è stato presentato, abbia contribuito a strappare qualche risata agli invitati, cioè alle invitate.

12 commenti:

  1. Ma si usano ancora queste assurde mode?
    Addio al nubilato? Incredibile come le persone riesco ad essere schiave delle mode le più assurde! Ma come facciamo a diventare un paese ....non per vecchi?

    Preso da mille cose, anche non semplici però cerco di esserci.
    Ciao giovane guerriero, un saluto.

    berardo

    RispondiElimina
  2. Bentornato, Berardo carissimo. Be', le ragazze possono divertirsi come meglio credono. Io non posso che rilevare il notevole buon gusto che hanno dimostrato nell'apprezzare il mio sexy cruciverba. :-))

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe leggere le definizioni...ma forse mi sono persa un post
    ole/.) by schizzigocceecapriccitiscali.it

    RispondiElimina
  4. Cleide? se non lo sai tu.... che fine ha fatto?

    RispondiElimina
  5. Cleide è basita da codesto cruciverba e si domanda com'è che si tiscali ti permisero di pubblicarlo. Ma forse allora non era entrata in vigore la censura:)

    RispondiElimina
  6. Saluto a sally, fiore e cleide, a Cleide dico: su Tiscali non censurarono il suddetto cruciverba perché non c'era nulla da censurare. Questo è un post che darebbe splendore a qualsiasi piattaforma, scusa se me le lo dico da me, se su Tiscali non lo avessero capito a suo tempo, tanto peggio per loro. Sorrisi a tutti.

    RispondiElimina
  7. ciao potrei avere le definizioni??

    RispondiElimina