giovedì 30 luglio 2015

I vip a spalare la merda


Notizia del giorno al tg4 della sera: la conduttrice Benedetta Corbi, moderatamente indignata, annuncia che pure in questi tempi di crisi c’è chi rifiuta un lavoro. Di cosa si tratta? Secondo il tg4 il lavoro offerto, forse da qualche ente filantropico, sarebbe stato quello di pulire i cessi pubblici di Bari. Pare che diversi disoccupati abbiano rifiutato la promettente carriera. Non è stato specificato quale sarebbe stato il compenso per asportare stronzi e cacche varie dai water della collettività barese. La Corbi, nota per essere stata la fidanzata di Caudio Martelli (non si sa se prima o dopo la sua assunzione a Mediaset) suggerisce che un lavoro è un lavoro e che forse tutta questa disoccupazione è dovuta alla poca voglia di lavorare. Rare interviste ammaestrate di cialtroni baresi prezzolati confermano la tesi della elegante giornalista: la gente non vuole lavorare.

Suggerimento nostro alla Corbi: vai tu ad alzare la merda dai cessi pubblici e fatti aiutare da Claudio Martelli e da qualche altro antico maneggione socialista, l’ideale sarebbe De Michelis, ma andrebbe bene anche l’ex Cognato d'Italia Paolo Pillitteri.
Vai, Corbi, prendi la merda e portala a casa, e come collaboratrice all’asportazione di deiezioni e coproliti moderni (stiamo sempre parlando di merda) ti autorizziamo ad assumere l’altra Benedetta, Parodi, e magari le altre sue sorelle Materassi. Oppure ti consigliamo di farti accompagnare da un altro valente spalatore di cacca, il tuo indignatissimo e berlusconiano direttore Mario Giordano, quello con la voce da botolo isterico. Ma guarda un po’ che grandissime facce di Kaiser si vedono in televisione.

L’indignazione del tg4 somiglia a quella recente dell’erede di Gassman, Alessandro, il quale dall’Uruguay ha lanciato una campagna ai suoi concittadini per tenere pulite le strade di Roma. Non è molto chiaro come farebbe l’erede di Gassman a pulire Roma con la ramazza mentre è impegnato nei goderecci ciak di un film eloquentemente intitolato Onda su onda, nel quale recita accanto all’eminente collega sir Rocco Papaleo. Pare che l’erede di Gassman si sia offeso per le critiche indirizzate alla sua filosofia di armiamoci e partite. Ha assicurato che può dirigere anche dal Nuovo Mondo i lavori di ramazza dei suoi concittadini romani

Nessun commento:

Posta un commento