
Sono offeso dalle recenti critiche contro la classe di giornalisti. I giornalisti sono il sale della democrazia, eroi dell'informazione, e ci aggiornano esaurientemente su qualsiasi argomento come dimostrano gli esempi ornitologici che cito.
Io ce l'ho più lungo. - Professoressa, guardi qui, chi ce l'ha più lungo?
- Scusate ragazzi, ma non vedo bene, avvicinatevi. Mi pare che quello di Mastrangelo sia bello grosso, d'altronde anche quello di Esposito è gonfio mica male.
- Professoressa, lei fa i soliti favoritismi! Lo vedono tutti che il più lungo è il mio, come diavolo fa a non accorgersene?
- Sei sempre la solita testa calda, Gargiulo. Ce l'hai più piccolo, ma ora te lo misuro con questo metro da sarta che casualmente mi trovo in borsa. Allora, l'hai indurito?
- Sissignora. Duro e pronto alla misurazione. Faccia attenzione con quel metro, questa gara deve essere del tutto leale e corretta.
Quasi tutti i portali di informazione, dal Corriere della sera in giù, riportano la notizia della gara a chi ha il pene più lungo fatta in una scuola media di Sant'Antimo nel napoletano. Sull'atteggiamento dell'insegnante le fonti divergono. Per alcuni, ha dichiarato di non aver visto niente (nessuno degli uccelli stanziali che le svolazzavano sotto il naso); secondo altri invece avrebbe offerto il suo dotto parere per dirimere la questione e soddisfare in tal modo la sete di conoscenza degli allievi.
Io invece ce l'ho piccolo, cioè no. Il televideo di Mediaset con l'ausilio di vari siti di notizie ci informa che il cantante Enrique Iglesias ha dichiarato di non avere il pene piccolo come da egli stesso notificato in passato agli organi di informazione (ciò lo aveva reso testimonial di un profilattico di taglia extra piccola). Iglesias ha affermato che al contrario il suo organo sessuale è di vistose e anzi ciclopiche dimensioni. Pare che la giornalista intervistatrice abbia fatto notare che lei era una seria professionista. Non poteva divulgare una simile notizia senza controllarne la fonte. Il televideo non ha specificato se Enrique Iglesias si sia sbottonato la cerniera dei pantaloni e la sua appendice corporale abbia superato la severa indagine manuale della paladina dell'informazione democratica.
Io me ne sbatto, cioè me lo sbatto in classe. Notizia citata da telegiornali, televideo, siti, blog e valli alpine in cui si esercitano gli ugolatori tirolesi. Una donzelletta che non veniva dalla campagna, ma da un corridoio del liceo scientifico "Martin Luther King" nel genovese ha fatto una scoperta. Aprendo la porta di una classe ha trovato dentro il suo professore che, come dire, coccolava il suo uccello in tenuta adamitica. "Che fa, professore?" ha esclamato la fanciulla. "Mangio un panino, non vedi?" "E me lo chiama un panino, quello che ha in mano?" Qui le fonti come al solito non concordano. Per i più il professore, ligio alle regole dell'ospitalità scolastica, avrebbe signorilmente invitato la cortese donzelletta che non vien dalla campagna: "Vuoi dare un morso al mio sfilatino?".
Io con il mio aumento l'audience femminile. Spopola su You Tube un filmato culturale che probabilmente sarà proiettato alle prossime olimpiadi di Pechino per illustrare gli alti valori dello sport e allentare la tensione sulla bistrattata fiaccola olimpica. In una concitata fase di gioco l'affare, e che affare, di un calciatore salta fuori dai pantaloncini e ballonzola di qui e di là disegnando sinuose figure nell'aria. Il presidente del comitato olimpico ha dichiarato che tale filmato sarebbe piaciuto al barone de Coubertin e avrebbe soddisfatto il suo anelito verso uno sport più schietto e vero. Anche il Dalai Lama pare ne abbia consigliato la visione ai dirigenti politici cinesi per aiutarli ad uscire dal loro complesso dei Nani di Biancaneve. Il filmato è stato sottoposto pure al vostro indegno cronista per via mail, con il titolo: E' sicuramente fallo! Si consiglia di visionare il precedente link solo se si è forti di cuore, maggiorenni e non soggetti a invidia maschile o ad astinenza femminile.
Dopo questa esauriente panoramica sulle più importanti notizie mondiali, la nostra valorosa emittente libera vi rimanda ad altri imminenti notiziari che aumenteranno la vostra coscienza democratica e la vostra competenza elettorale.