lunedì 30 marzo 2009

Post e commenti Tuttoincluso a 9 e 99 al mese


Il tredicenne londinese Alfie Pattern, che aveva convocato una conferenza stampa per annunciare di essere diventato padre, è stato sconfessato dalla prova del Dna: non è lui il padre della bambina concepita dalla quindicenne Chantelle Steadman. Si ricerca il vero padre biologico tra i partner della quindicenne, non più di un centinaio di maschi compresi tra dodici e settant'anni. Il tredicenne Alfie ha così commentato la notizia: "Sono deluso, Chantelle mi aveva assicurato che ero io il padre". Nelle foto che vedete, Alfie è il bamboccio antipatico con la faccia da "Mamma, ho perso l'aereo". Leggi i commenti. MyTubeInYouCule: Qualcuno dovrebbe dire a questo stronzetto che i mocciosi come lui giocano a palline o alla campana e non convocano confererenze stampa in mondovisione in cui annunciano di aver generato un figlio a dodici anni. E qualcun altro dovrebbe spiegare, sempre allo stesso stronzetto campione mondiale di esibizionismo, che se proprio vuoi annunciare, in una conferenza stampa in mondovisione, che hai fatto un figlio a tredici anni devi essere sicuro di non fare la figura del babycornuto. Buon we.

Ancora incinto l'uomo che partorisce figli. Il trentacinquenne Thomas Beatie sta per mettere al mondo un secondo figlio con la stessa tecnica di donazione di seme portata avanti per la sua primogenita, la nascita è prevista per il 12 giugno. Sul numero di «Gente» in edicola da lunedì saranno pubblicate in esclusiva le foto della sua seconda gravidanza. Leggi i commenti. VenereAvvelenataDiSchiena: Basta, ci state rompendo le palle da mesi con questa bufala dell'uomo incinto. I maschi partoriscono solo nei film con Schwarzenegger. I figli li fanno le donne. Quello non è un uomo, è una donna! Si chiama Tracy Lagondino, ha tutti gli organi riproduttivi di una donna e rimane una donna anche se ha preso due sniffate di testosterone e strombazzate ai quattro venti che piscia in piedi. I figli li fanno le donne: finitela di seminare cazzate sui blog e sui giornali prima di uccidere qualcuno con le vostre inaudite palle, coglioni.

Salvato un leopardo caduto in un pozzo nel villaggio Sonaigali nel cuore della città di Guwahati, nord-est dell'India. Ecco in esclusiva le foto del salvataggio del leopardo in braccio all'operatore ambientalista che lo ha tratto in salvo dal pozzo. Leggi i commenti. JungleJim: Ormai si sono rammolliti pure i leopardi. Una volta se avevano di fronte un fesso amimalista figlio di papà se lo pappavano, ora si fanno portare a spasso come se fossero i barboncini di Barbie.

Torino, padre e figlio di 64 e 41 anni hanno abusato delle loro figlie per anni. Prima ha iniziato il sessantaquattrenne con la figlia, che successivamente ha dovuto soddisfare le voglie del fratello. Il quarantunenne avrebbe poi indirizzato le stesse morbose attenzioni alle figlie di 20, 12, 8 e 6 anni. Dall'indagine, che è soltanto agli inizi, è emerso un altro stupro nei confronti di una nipote venuta a Torino per lavoro e ospitata nella casa degli incesti. Nel 1994 l'autrice della denuncia era fuggita da uno zio, poi denunciato per stupro. Leggi i commenti. AnonimoVeneziano: Ultimissima, nella famiglia di Torino è stata trovata una ragazzina, di cui si tiene segreto il nominativo, che non avrebbe subito alcun abuso o violenza, da padre, fratelli, zii, prozii nonni e cugini fino al terzo grado di parentela. Nemmeno uno. La bambina non abusata sarebbe stata condotta in una località segreta sotto falso nome per sottrarla agli abusi dei mezzi di informazione.


Madonna vuole adottare un altro bimbo africano e lunedì si presenterà in un tribunale del Malawi per avviare le pratiche necessarie. La popstar ha due figli naturali, Lourdes e Rocco, e un bambino già adottato in Malawi, David Banda. Contrarietà per il progetto è stata manifestata dall'organizzazione umanitaria "Save di Children"che ha invitato la popstar a riconsiderare l'idea dell'adozione. La controversa adozione di David Banda era avvenuta seguendo una corsia preferenziale: la cantante americana praticamente aveva puntato un dito verso il bambino scelto e gliel'avevano impacchettato e spedito a casa per posta prioritaria. Si pensa che pure adesso si farà allo stesso modo. Leggi i commenti. Tess, ma è vero che Madonna ha litigato con il suo fidanzato ventiduenne? Superpupa_90_60_90, certo, era un modello brasiliano e si chiamava Jesus. SquinternatoRock, Madonna non sta più con Jesus? Che peccato, erano una splendida coppia. :-(

27 commenti:

  1. ahahahah.. geniale come al solito capitano!

    RispondiElimina
  2. Geniale! Non devo neppure commentare. Anche se in verità qualcosa da dire l'avrei.:)

    RispondiElimina
  3. però! con qualche notizia del genere potrei attirare commentatori a iosa e fare soldi a palate con qualche pubblicità inserita nei posti giusti.Che dici Cap, mi dai due etti di notizie e un etto e mezzo di commenti? di questi ultimi mi fai un mix di piccanti, sarcastici, cinici e soprattutto metticene uno grammaticalmente orrendo, sai com'è le correzioni dei saccenti non si fanno attendere troppo.
    grazie mille
    :)

    RispondiElimina
  4. Post. NOVARA, LEZIONE DI EDUCAZIONE SESSUALE A SCUOLA. I genitori degli alunni di una quinta elementare della scuola “Bollini” di Novara hanno chiesto l’allontanamento della professoressa di scienze. Motivo: ha parlato ai bambini di coiti orali e masturbazione, dando dettagliate spiegazioni sui piercing da applicare ai genitali, sui frustini e sulle manette. Alle accuse dei genitori, l’insegnante di scienze, si vocifera lontana parente di Edvige Fenech, è caduta dalle nuvole: “Mi hanno fatto delle domande. Non dovevo rispondere?”
    LEGGI I COMMENTI. “TintoBrassForPresident”: Come si fa a seguire una lezione di questa professoressa di scienze? Magari le posso fare da assistente quando andrà avanti con il programma di studi. Uargh uargh.
    "Monella_79": Siete sempre i soliti sessuofobi, prima o poi devo decidermi a espatriare.
    "L'illuminista": quoto l'intervento di Monella_79.
    "VomitoForEver": quotatemi sta minchia, a morti de sonno.
    "Wittgenstein": un caro saluto e complimenti per il blog.

    RispondiElimina
  5. Su Wittgenstein mi sovviene una battuta, ma mi astengo.))

    RispondiElimina
  6. Pure io pure io vorrei fare una battuta sul commento di Wittgenstein, però meglio di no, che poi parlo troppo, poi dicono che sono sempre la solita stronzetta. :)
    Capitano ho letto il post precedente anche se in ritardo, non avevo collegamento internet e è davvero un post molto carino. Ci vorrebbe solo un pizzico di sana incoscienza per decidere di fare quel benedetto viaggio. Ora farlo come Guevara e Granado mi sembra una cosa assai ardua i tempi sono cambiati e non ho ancora capito se Cleide sappia guidare o no una motocicletta :) perchè mica posso guidare io per tutto il viaggio... però magari si sostituisce la moto con una macchina o la macchina con un mezzo pubblico... insomma considerato che la Poderosa ha procurato problemi anche per Ernesto e Alberto vuoi che una moto "moderna" non ne procuri a noi? Accettiamo però l'aiuto della tua amica commentatrice per cambiare ruote e quant'altro. Un mio amico è andato in Argentina e mi ha fatto vedere le foto dei luoghi significativi della vita del Che. Lui ha anche fotografato l'ospedale di Buenos Aires dove è nato il Che, peccato che il Che non sia nato li. Non avrebbe potuto. La madre Celia de la Serna era incinta quando si sposo' e quando iniziarono le doglie non avrebbe potuto partorire nella sua citta' tutti avrebbero saputo del fattaccio. Dalla piantagione di jerba mate di Misiones dove lei e il marito vivevano risalirono il fiume e lei partori' a Rosario e solo dopo un mese disse ai suoi parenti di aver partorito omettendo la data di nascita di Ernesto. Il certificato dice il 14 Giugno ma in realtà è nato il 14 Maggio. Mi sto addentrando troppo nella vita del Che il Furibondo de la Serna, questo per dirti che potrei oraganizzare il viaggio nei minimi particolare quindi, Cleide muovi le chiappe e si parte :)
    Ma tu Cap vuoi per caso venire con noi? Dai, se si va in macchina c'è posto per te.
    Hasta la Victoria Siempre! :)

    RispondiElimina
  7. Celia, Cleide sa guidare benissimo. L'ultima volta che guidò una moto quasi si scorticava viva. Potrei venire pure io a fare il viaggio, se c'è libero un posto di direttore generale della spedizione con poteri di revoca dei ministri e proclamazione delle elezioni anticipate. :-)

    RispondiElimina
  8. il leopardo è stato sedato (così dicevano, almeno, nella pagina on line del corriere della sera)

    RispondiElimina
  9. zia cassie, bene, allora possiamo sperare che si sarebbe pappato l'animalista se cosciente.

    RispondiElimina
  10. Io toglierei il quasi. Sono assolutamente negata per guidare qualsivoglia mezzo di locomozione. Bicicletta e autoscontro a parte.Quindi si parte in macchina e guida Celia. Anche perchè se non guida lei è un guaio.))

    RispondiElimina
  11. Cleide, anche nell'autoscontro eri scarsetta. L'ultima volta dovetti venire io a salvarti da quelle ragazzine che te l'avevano giurata.

    RispondiElimina
  12. bene si parte!
    Cleide non ti preoccupare, tornerai talmente brava che persino Cap si stupirà di quanto guidi bene a napoli in pieno traffico post partita napoli-roma o similari.
    :)
    ps. hai visto cap che ho già guadagnato un altro lettore/lettrice del quale non so praticamente nulla?
    (non ho parole...o forse si, ma non mi pronuncio)

    RispondiElimina
  13. Grazie, caro amico, per le tue gentili parole. E' proprio vero, sembra un mondo in cui certe abitudini e certe emozioni stiano veramente scomparendo.

    RispondiElimina
  14. Capitano, anche il post ti è davvero costato poco, ma il genio si sa non ha prezzo. ;)

    RispondiElimina
  15. Diffido sempre delle offerte tuttoincluso a 9 e 99 al mese,ma questo post è un vero affare!
    Saluti:))

    RispondiElimina
  16. Mi sembrava giusto segnalarti che negli commenti di Isy all'ultimo post..si parla anche di te..
    ciao :)

    RispondiElimina
  17. elle, carissima, è sempre un piacere ritrovare la vecchia guardia. Spero che ti vada tutto a meraviglia e che tu abbia qualche attimo libero in più per salutare gli amici. Tra l'altro tu sei una dei pochi che si ricordano del mio vecchio nick. :-)
    Isy, ma grazie a te! :-)
    gians, magari mi devo mettere a vendere post, che dici? Forse potrei venderne un paio a qualche comico televisivo che se li compra a prezzo di liquidazione e poi ci fa un discreto guadagno.
    sergio, le parole gentili non costano niente, specie se le pensi davvero.
    Bluphoenjix, ho visto in effetti che hai una strana lettrice dalla California, che a occhio e croce non parla una sillaba di italiano e men che meno di napoletano. Che ci fa da te? Mistero.
    Consueto saluto a tutti gli amici.

    RispondiElimina
  18. A proposito dei fastidiosissimi bug di Tiscali che trasformano in punti interrogativi (e non solo) gli apostrofi, ti segnalo che ho risolto il problema utilizzando, al posto di Word, WordPad che viene invece trascritto correttamente.
    Ciao Cap.

    RispondiElimina
  19. Ecco fatto! ho sistemato il tuo commento..
    Hai ragione era brutto così..
    hey hai visto che casino ??
    e continuano ahhahaha :)
    visto cosa intendo..a volte ?
    ;)

    RispondiElimina
  20. Potrei essere un tuo buon acquirente, non nego che a volte certi fatti mi tolgono il "genio" di scrivere.

    RispondiElimina
  21. A mio giudizio la parte del post più importante è quella che riguarda i fatti di Torino: secondo me quella famiglia aveva degli antenati romeni o no...
    Ciao

    Paolo Borrello

    RispondiElimina
  22. Hai posta in gmail! :)
    Faccio come Wittgenstein:
    un caro saluto e complimenti per il blog!
    :)

    RispondiElimina
  23. Secondo me si incazza. Il Giomba intendo.)

    RispondiElimina
  24. Piccola comunicazione di servizio. Ieri sono andato sul blog di Giomba, nome noto ai blogger di Tiscali, ma credo meno noto ad altri diaristi virtuali, dietro indicazione di Celia. Celia diceva che Giomba avesse fatto ironia su qualcuno che avrei potuto essere pure io. Io sono andato e ho guardato: e poiché il Giomba mi aveva mandato una richiesta di amicizia per Facebook ho risposto che non mi pareva che si parlasse di me. Quindi ho consigliato al Giomba di sfoltire un po' la sua colonna laterale perché mi pareva che la gran massa di cose che aveva affastellato colà appesantisse l'apertura del blog.
    Il mio interlocutore ha replicato informandomi che il suo blog si apriva in 3,5 secondi (quindi in un tempo a suo modo di vedere ragionevole) e che se pure avesse fatto un accenno a me nel commento in questione, io (e pure lui, anzi lui più di tutti) eravamo delle persone aperte mentalmente, che sapevano sorridere e prendere la vita con filosofia.
    Io sono stato assolutamente d'accordo con la sua ultima riflessione e gli ho mandato un commento per sottolineare il concetto di saper sorridere della vita e prenderci con leggerezza. Era un commento del tutto affettuoso, ma stamattina andando sul blog del Giomba ho visto che lo cancellato affermando che fosse spam. Ma come! ho detto. E tutti quei discorsi sul saper sorridere, sull'essere aperti mentalmente?
    Credo che chiunque abbia il diritto di cancellare i commenti dal suo blog. Però credo pure che se uno non è d'accordo con quella decisione abbia diritto di opporsi. Riporto di seguito il commento integrale che ho scritto al Giomba, di modo che tutti possano vedere che non c'era nessuna volontà di offendere e anzi stavo solo cercando di attuare il suo suggerimento di sorridere di noi stessi.

    RispondiElimina
  25. Allora Giomba, sono contento di stare tra persone che sanno sorridere senza sottilizzare su qualche battutina. Sono certo che pure tu appartieni a questa schiera di persone.
    Ora però voglio essere serissimo perché sono davvero preoccupato per la pesantezza del tuo blog. Tu giuri che ti si apre in tre virgola cinque secondi, a me ci vuole molto più tempo, ma forse dipende dalla potenza del tuo computer, che sarà certamente superiore ai normali computer.
    Ammettendo per un attimo che la stima esatta sia la mia (sulla difficoltà di aprire il tuo blog), ecco che potresti aver bisogno di qualche consiglio su come snellire la tua pachidermica colonna laterale. Dato che io sono un vero altruista e dato che voglio sdebitarmi per la tua richiesta di amicizia sui facebook , ecco alcuni consigli disinteressati che mi sento di darti.
    Nella tua sezione “Vota Giomba” (su Net Parade e Net Pizzighettone) io direi di cancellare una trentina di nominativi e di lasciare un solo consiglio di voto, magari quello per Net Pizzighettone. Per quanto riguarda le tue radio, televisioni, canali satellitari, trasmissioni intergalattiche e messaggi su Andromeda con cui avverti gli andromediani dell’esistenza del tuo blog, consiglierei anche qui di sfoltire le tue autopromozioni riducendole a un paio di link.
    Sulle frasi in cui hai raccolto commenti su te stesso, ne toglierei una cinquantina e lascierei solo la prima e la seconda in cui si dice che sei una persona straordinaria e persino un cocco di mamma, no, scusa, non era cocco di mamma, era tesoro, sei un tesoro, diceva una tua commentatrice, scusa la svista. Direi di eliminare pure gli avvisi sul Giomba in inglese e in lingua Swahili, su altervista, su camera con vista e su posti simili.
    Poi c’è la sezione in cui ringrazi tutti i vip. Questa devo ammettere che è un’idea geniale: te la voglio copiare. Metterò al più presto una sezione simile sul mio blog, solo che lì saranno i vip a ringraziare me. Credimi, i vip sono stanchi di farsi ringraziare dalla gente, ne hanno fin qui, vogliono fare professione di modestia, e io do loro questa occasione.
    Veniamo ora al centinaio o quasi di riconoscimenti che affermi aver conquistato il tuo blog (e lo fai sempre sulla colonna laterale facendo soffrire il mio povero computer quando ti faccio visita). Sono davvero troppi, lascia solo quello a Franco Saiu (e poi chi diavolo sono questi Brigantini? Boh). A proposito, spero che Saiu sia ancora vivo e che goda di ottima salute e gli prometto che se lui ringrazia me sul suo blog o su qualche altro spazio virtuale, io incornicerò quel suo ringraziamento sulla solita colonna laterale del blog sotto la dicitura: “Qui passò Saiu”.
    Purtroppo però non posso darti altri consigli come snellire la tua smisurata sidebar perché confesso che arrivato a circa alla metà della stessa sono crollato morto: doveva essere più o meno il punto in cui c’era quella tua commentatrice che diceva “T’amo, o pio bove”, no, non temere, ho perfettamente capito, non ti paragonava al bove carducciano, la sua era solo una lecita manifestazione di affetto che in realtà si ritrova sulle sidebar di ogni blog. Quindi il mio consiglio finale è questo: scorri pure tu la parte sinistra del blog. Quando poi caschi morto per mancanza di energie, cancella tutto quello che non hai visionato. Dopodiciò cancella tutto ciò che avevi già visto, premi, telegiomba, baciamano ai vip finché non caschi morto ancora una volta. Infine conserva tutto ciò che rimane. Sono sicuro che il tuo spazio virtuale si aprirà molto più facilmente. Un caro saluto.

    RispondiElimina