martedì 9 maggio 2006

L'interrogazione - La trilogia galattica 2

- Allora, caro allievo, sei preparato per l’interrogazione?
- Ce l’ho messa tutta, signore, ma dovrà riconoscere ci vorrebbe un secolo per studiare e capire il… come dire, didietro delle donne terrestri.
- Chiamalo pure culo, quell’altro termine è usato solo da umani affetti da eufemismo acuto. Vedo che il tuo processo di trasmigrazione genetica è quasi concluso. Quando andrai in missione sulla terra col resto della classe veghiana nessuno ti prenderà mai per un alieno. Ora però dimmi della relazione. Hai trovato qualche modo creativo per interagire con il culo femminile?

- Ecco, non so se posso… io e gli altri compagni del gruppo di studio in effetti avremmo pensato, immaginato un modo che… ma forse è solo una nostra congettura senza fondamento.
- Prego, va’ avanti.
- Uhm, avremmo notato che il maschio umano è dotato di questa bizzarra appendice, credo sia una specie di organo sessuale denominato…
- … parlerò in un'altra lezione dell’appendice maschile.
- Sissignore signore, come lei avrà notato l’oblungo organo maschile reagisce a particolari sollecitazioni psicologiche cambiando forma e volume.
- Questa sua particolarità è nota a tutti gli osservatori della fauna terrestre. Procedi
- Ora, io e gli altri ragazzi del gruppo di studio abbiamo notato che sul didietro… mi scusi, sul culo... Qui, signore, le mostro il punto sul modello di femmina umana a grandezza naturale di cui è dotata la nostra classe. Vede, tra gli emisferi denominati glutei c’è questo come potremmo definirlo…
- Orifizio?
- Grazie, è la parola giusta. Dunque noi pensavamo che l’elemento maschile potesse relazionarsi con quello che lei ha chiamato…
- … ma che assurdità è mai questa? La vostra congettura è del tutto sconclusionata. Risulta evidente che l’appendice maschile in questione non riuscirà mai a relazionarsi con l’alveolo umano da voi indicato. Si vede a occhio nudo. Fate pure qualsiasi misurazione dei due elementi del problema e vi renderete conto…

- Ecco, dotto insegnante, anche a noi non è sfuggita questa particolarità di grandezze fisiche, ma abbiano giudicato che con l’aiuto di agenti antiattrito…
- Che diavolo farnetichi?
- Mediatori oleaginosi.
- Ti si è imbalsamata la gola? Non capisco, parla chiaro!
- Uh, usando termini terrestri potremmo dire che cospargendo l’area interessata di burro o margarina, prodotti che come lei certamente saprà…
- Ah, parli di lubrificatori! E perché non lo dici chiaro e tondo!
- Con questi elementi lubrificatori noi riteniamo che l’organo maschile potrebbe instaurare un’interazione proficua con, ehm, il cul…
- Le mie povere orecchie si rifiutano di ascoltare queste asinerie! La fisica è una cosa seria. E’ evidente a qualunque occhio, veghiano o terrestre, che lo scenario da voi prospettato non alcuna possibilità di verificarsi. Dove avete preso un’idea così inconcludente?
- Ci scusi, abbiamo visto un film terrestre in cui questa immissione veniva attuata con successo e, da quanto abbiamo potuto appurare, con soddisfazione delle due controparti, sicuramente di una.
- E voi credete a quelle cretinate dei film terrestri? Ma non lo sapete che la marmaglia umana sospira ancora per anticaglie sdolcinate come Via col vento? Cos’è, quella smorfia scettica? Volete mica forse mettere in dubbio il mio dotto parere?
- Nossignore signore. Solo che per verificare l’infondatezza della nostra congettura etologica, noi vorremmo, se lei ce lo permette…
- Permettere cosa?
- Vorremmo tentare un esperimento, come dire, di laboratorio.
- Un esperimento?
- Tenteremo, con la sua autorizzazione, di inserire il corpo oblungo A nel soggetto ricevente B. Ora le mostro.
Il didietro femminile - La trilogia galattica 1

1 commento:

  1. ' mezz'ora che hai scritto ...bè? nessuno commenta???
    postato da penelope(oggi lo metto per intero, non si sa mai), il 09/05/2006 17:16

    E' un'ora????
    postato da pen che sghignazza il 09/05/2006 17:48

    Maestro, l'inserimento del perno A nel foro B è una pratica che come suggeriscono i miei compagni è stata sperimentata con successo e documentata in innumerevoli opere cinematografiche, molte delle quali di alto spessore culturale e divulgativo (note nel gergo dei terrestri come "pornazzi", termine di etimologia incerta). E' tuttavia interessante puntualizzare come un'alta percentuale di uomini terrestri riesca ad effettuare l'operazione di infilare l'appendice nel culo femminile in maniera metaforica, operazione della quale le proprietarie della rotondità non sembrano particolarmente entusiaste. Tant'è vero che spesso le stesse eseguono la stessa metaforica manovra al maschio umano pur non possedendo la protuberanza A. Spero quindi di potere rimandare l'interrogazione per potermi procurare ulteriore materiale di studio in proposito.
    postato da Colui che vede Oltre il 09/05/2006 18:00

    Oh my God!!!
    postato da Claudia il 09/05/2006 18:34

    ehm, ho avuto da poco un colloquio interstellare con il Maestro Alieno. Mi ha detto che forse non ci sarà la puntata conclusiva della trilogia galattica. Ha detto che a causa della sua nascente personalità terrestre (il Maestro veghiano ha attuato pure lui la trasmigrazione genetica verso il tipo umano) si vergogna troppo a scriverla, figuriamoci a pubblicarla. Invita la comunità dei lettori a immaginare da sè quale potrebbe essere l'epilogo della trilogia e saluta dallo spazio intergalattico. Nota di penultimo: ho trascritto interamente il messaggio giuntomi via etere e ricordo agli avventori del blog che ambasciator non porta pene, cioè lo porta, certo che lo porta, ma non porta quell'altra cosa lì... accidenti a questa maledetta linguaccia che non ne vuole proprio sapere di funzionare a dovere!
    postato da penultimo il 09/05/2006 19:14

    molto hot,arrossisco! fortuna che il maestro alieno ha avuto un attacco di trasmigrazione genetica verso il tipo umano!
    postato da elle il 09/05/2006 19:27

    Ciao Penultimo Cavaliere, devo dire che per ..ehm..esperienza personale, in riferimento a quel che dicono i Veghiani, la specie femminile si divide in tre gruppi: A quelle (poche) che non lo fanno mai, B quelle (la maggior parte) che lo fanno per "amore" del proprio uomo e C quelle (pochissime) che lo fanno per proprio gusto. Avere simili esperienze con le donne del tipo B è, almeno per me, quasi avvilente, mentre averle con quelle del gruppo C è quasi esaltante! Ma, ripeto, trovare quella categoria di donne è molto, molto difficile. P.S. come mi ha confidato una di quelle rare donne del gruppo C: "Le donne che non lo fanno non sanno cosa perdono e quelle alle quali non piace è solo perchè non si sanno rilassare abbastanza per poterlo apprezzare! il segreto è tutto lì: sapersi rilassare, mentre invece, soprattutto in occasione di quell'esperienza, la donna è particolarmente tesa!" e io aggiungo: e l'uomo deve essere ugualmente bravo da saper far sentire a suo agio la donna. Un caro saluto
    postato da luca il 09/05/2006 19:33

    Mi è arrivata una nuova nota interstellare del Maestro, il quale suggerisce agli avventori di mantenersi nell'ambito della crassa risata disimpegnata, anche se il dotto insegnante veghiano è il primo a riconoscere che è dura ridere con il po' po' di sedere postato.
    postato da Cavaliere dei Penultimi il 09/05/2006 19:42

    NON HO PAROLE.............
    postato da Sibilla il 09/05/2006 20:08

    Complimenti a luca per il commento....
    postato da Sibilla il 09/05/2006 20:10

    Anticipazione dalla terza parte della trilogia, quella che forse rimarrà inedita. "Allora, entra?" "Nossignore" "Non ho sentito, parla più forte, maledetto imbranato!" "Ho detto nossignore signore, negativo, non entra! Assolutamente no." "Dunque la tua teoria era sbagliata, mezza cartuccia?" "Parrebbe di sì" "Non ho sentito!" "Affermativo, signore, non c'è verso di farlo entrare!" "Più forte, imbecille!" "Non ci riesco! Sono spiacente! La nostra teoria era certamente sbagliata... anche se, signore..." "Cosa diavolo blateri, ignorante di un allievo presuntuoso?" "Ecco, sento che sta accadendo qualcosa, dotto insegnante." "Che cosa?"
    postato da messaggero del Maestro Alieno il 09/05/2006 21:04

    x luca (abbi pazienza Penù, ma quando è così non li reggo) CERTO CHE PER CONFINARCI IN TRE CATEGORIE NE HAI AVUTE BEN POCHE D'ESPERIENZE CON NOI DONNE!
    postato da Penelope, in chiusura. il 09/05/2006 22:36

    Perchè,qualcosa ti affligge?
    postato da S. il 09/05/2006 22:59

    primo commento (al tuo commento): Non sai quante volte mi sono riascoltata "Un giorno credi". Specialmente dove dice "a questo punto non devi lasciare/qui la lotta è più dura ma tu/se le prendi di santa ragione/allora insisti di più..." Per il secondo commento (a questo post) ho bisogno prima di mettere qualcosa per cena sotto i denti. A dopo filo rosso
    postato da filo rosso il 09/05/2006 23:34

    io credo che.... ci vorrà ancora un po' prima di andare in homepage ;-) sono comunque riuscita a sorridere... chissà in quale categoria mi metterebbe luca :-)))) ometti cari (alieni e non), alla distanza usciamo noi vincitrici! bye
    postato da sempreio il 09/05/2006 23:54

    Certo non mi aspettavo di andare in home page con un articolo così. Sinceramente pensavo che il post sarebbe stato preso più a ridere. Domani metto "Sentieri Selvaggi" di John Ford.
    postato da Cavaliere dei Penultimi il 09/05/2006 23:58

    Della serie: anche su Vega gli insegnanti fanno lezione a compartimenti stagni. Scommetto che il programma ministeriale si ferma all'orifizio posteriore... :-) Del resto, il programma di storia della mia maturità (1980) si fermava al 1945... PS: ma hai cambiato titolo del blog? E dov'è finita quella cosa dei penultimi...? baci, filo rosso
    postato da filo rosso il 10/05/2006 00:34

    I penultimi torneranno a breve, cara filorosso, per adesso voglio sentirmi un altro po' cavaliere libero e selvaggio (magari più libero che selvaggio).
    postato da Cavaliere dei Penultimi il 10/05/2006 00:38

    Ahahaha!!! ma è bellissima questa trilogia sul culo delle donne!!!!! ti prego non lasciare inedita la terza parte! Sei il migliore!
    postato da simona7880 il 10/05/2006 04:54

    L'ho detto e lo ripeto. Ogni volta che ho dei dubbi esistenziali, ogni volta che mi pare di aver smarrito la strada, passa di qui Calamity Simona ricordandomi che sono nel giusto. Un bacio alla vulcanica fanciulla del West.
    postato da cavaliere dei Penultimi il 10/05/2006 11:57

    1. Per andare in homepage devi mettere la foto di un cuCCIOlo teneroso a corredo del post (non importa il contenuto dello stesso, basta che l'immagine sia accattivante per qualche quindicenne insicura ke prob nn sa neanke leggere), quindi direi che hai sbagliato di 4 lettere... 2. Una seconda riflessione su questo post, anzi un'impressione musicale. Sai che la chiusura mi rimembra tantissimo il finale del Vitello dai Piedi di Balsa di Elio ("quand'ecco che un piccolo amico si avvicina..."), con tanto di effetto sonoro? 3. Effettivamente mi ritrovo d'accordo con filorosso, dopo la prima puntata pensavo che la trilogia continuasse con le tette per finire "dove volea volare l'oselin de la comare"... invece il programma è più limitato, si vede che il corso è più specifico!
    postato da Colui che vede Oltre il 10/05/2006 12:37

    Questo pezzo è un colpo di genio, ne sono entusiasta. Bello, bello, bello. Non posso dire lo stesso di alcuni commenti che ho letto. Ciao.
    postato da iltov il 10/05/2006 18:04

    Ti concedo di chiamarti Cavaliere perchè il Nostro ha dato le dimissioni da qualche giorno. A volte, però, ritornano, dunque non vorrei che, in futuro, mi ricordassi una facci apoco gradevole (come stai a sorrisi a mezza bocca? E a capigliatura...?) :-))) baci, filo rosso (ora me leggo il post)
    postato da filo rosso il 11/05/2006 01:30

    Ehmm.... questi argomenti di prima mattina potrebbero compromettere la serenità dell'intera giornata... Non si fa cosììììì! Uffffffffffffff Comunque a parte queso si sono di cagliari!
    postato da MissMagda il 11/05/2006 13:12

    RispondiElimina